Via Garibaldi 18, Pietra Ligure (SV)

Quel giorno di febbraio in via Bergognone a Milano

Quel giorno di febbraio in via Bergognone a Milano

Varcare quel portone è stato per me come compiere un altro passo verso la realizzazione di un sogno che mi accompagna fin da ragazza…

Era l’inizio degli anni ‘80 ed allora con il mio primo stipendio corsi ad Alassio e comperai la camicia del mio stilista preferito… la ricordo ancora benissimo, era in pura seta con il collo alla coreana… Il mio stilista preferito allora come oggi è Giorgio Armani, sì proprio lui, “RE GIORGIO”!

Immaginate quindi l’emozione che ho provato qualche mese fa entrando nella sua “roccaforte”, il suo favoloso show room milanese: perfetto, elegante, ricco di fascino e di storia…!

Per lui ho una ammirazione speciale da sempre… Mi piace tutto ciò che crea: le sue giacche destrutturate sono un’icona senza tempo che resiste alle tendenze della moda, i colori, la sobrietà delle linee, la fluidità dei tessuti….

Lo apprezzo molto non soltanto come stilista, ma anche come imprenditore: lo ritengo un genio che, con le sue sole forze, ha costruito un impero basato sulla bellezza… È una persona straordinaria, un perfezionista ed un lavoratore instancabile che ancora oggi porta avanti la sua azienda con grinta ed entusiasmo. Tutte le donne vorrebbero indossare un capo di Armani, perché riesce a farle sentire sensuali e libere allo stesso tempo.

Ma torniamo a me e all’intensa giornata trascorsa interamente nel grande concept store di Armani…

Accoglienza, professionalità, eleganza e attenzione ai minimi dettagli sono solo alcuni degli elementi che mi hanno immediatamente catturata: dalle addette alle vendite online (che ascoltavo affascinata parlare in russo, cinese, inglese), alle bellissime modelle che sfilavano impeccabili indossando via via i diversi outfit, alla cortesia della signora Clarissa che mi ha seguita passo a passo durante il mio percorso agli acquisti… tutto è stato perfetto, meraviglioso e decisamente al di sopra di ogni mia aspettativa!

Ed è dunque con infinito piacere che oggi posso finalmente annunciarvi la prossima grande new entry nel mondo di Gaza Boutique: Emporio Armani. Protagonista indiscusso delle passerelle mondiali, dalla prossima stagione potrà da voi essere ammirato, indossato ed acquistato!

Sono certa che lo amerete come lo amo io perché l’amore per la bellezza va aldilà di ogni età, tendenza e momento storico…

“La bellezza salverà il mondo” e va preservata e difesa con ogni mezzo: nel mio piccolo, mi auguro di riuscirci al meglio con il mio lavoro e con la vostra complicità, mie splendide clienti!

Ines-49-removebg

16 Commenti

  • Mariagrazia -

    Ma che bello Ines!!! Brava !!! come sempre ti dimostri una grande professionista....Una persona amante del bello. profonda conoscitrice del suo lavoro e con un occhio sempre proiettato al futuro. Grazie...Grazia.

    • Ines Centino -

      Grazie di cuore…. Sei sempre molto gentile, ti abbraccio, a presto!

  • Giuse badano -

    Complimenti!!👏👏❤️

  • Sandra Dondo -

    Brava Ines, complimenti! Chapeau a te e a Re Giorgio, ovviamente 😉👏😍

    • Ines Centino -

      Più a re Giorgio direi…. Io spero di essere premiata x il coraggio in questo periodo!!!😉

  • Bianca Lupetti -

    Ancora una volta dimostri di essere una grande imprenditrice e un'amante del bello e del top!!!

    • Ines Centino -

      Grazie Bianca…. Io e te sempre in sintonia perché, come ho scritto nell’articolo, la bellezza va preservata anche, e forse di più, nei momenti difficili!!! Buona giornata, a presto!

  • Simona -

    Complimenti vivissimi Fantastico

  • Silvana -

    Grande Ines !!!! 🔝🔝🔝🥰🥰🥰

    • Ines Centino -

      Grazie Silvana, è stata una scelta dettata dal cuore…. Una svolta di stile che pensavo da un po’…. Speriamo 🤞

  • Mavi -

    Bellissima Novità, davvero molti complimenti! Un grande in bocca al lupo. A presto.

  • Maela -

    …Ines ….amare il proprio lavoro , volere arrivare a lLui …come un traguardo ….fa di te una grande professionista , che mette in tutto quello che fa …passione e amore ! Quando si mettono questi due ingredienti ,impossibile che la “tua immagine” passi inosservata! Sono orgogliosa di lavorare con te ! Un forte abbraccio … Maela

    • Ines Centino -

      Ed io orgogliosa di poter lavorare dall’inizio della mia carriera con una professionista come te Maela…. Grazie infinite per le tue belle parole, ci vediamo presto, un abbraccio ancor più forte!

Lascia un commento